VISTO
il provvedimento n. prot. 38087/24, emesso in data 27/5/2024, con il quale la Provincia di Padova ha autorizzato lo svolgimento della gara ciclistica denominata "CAMPIONATO NAZIONALE ACSI STRADA 2024", organizzata dalla A.S.D. THE TWINS per il giorno 8/6/2024, con partenza alle ore 13:00 da Via Euganea nel Comune di Teolo (Palazzetto dello sport di Bresseo) e per il giorno 9/6/2024, con partenza alle ore 9:00 da Via Euganea nel Comune di Teolo (Palazzetto dello sport di Bresseo);

SI ORDINA

la sospensione temporanea della circolazione i giorni 8 e 9 giugno 2024 in relazione alle strade extraurbane del percorso interessate dalla competizione sopraindicata secondo quanto riprodotto nel programma, planimetria, tabella di marcia e copia della domanda allegati che, a tutti gli effetti, costituiscono paiie integrante del presente provvedimento, con le modalità di seguito indicate. In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa, a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile "inizio gara ciclistica" e fino al passaggio di quello con il cartello mobile "fine gara ciclistica". La durata della chiusura in ciascun punto del percorso non potrà essere superiore a 15 minuti calcolati dal momento del transito del primo concorrente, salvo che non sia diversamente disposto dagli Organi di Polizia Stradale per necessità connesse alla sicurezza della circolazione ed alla tutela dell'incolumità pubblica e degli atleti.

Le strade del Comune di Teolo che saranno interessate sono:
-(TEOLO) Via Euganea Bresseo SP89 di fronte Villa Cavalli
-(TEOLO) via Euganea Bresseo Sp 89