ORDINANZA N. 80 DEL 11/10/2024: ATTIVAZIONE DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE E DEL GRUPPO COMUNALE DI VOLONTARIATO A SUPPORTO DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA "ANTICA FIERA DI BRESSEO" DAL 11 AL 15 OTTOBRE 2024.

Attivazione temporanea del Centro Operativo Comunale (COC) attivo negli orari di svolgimento della manifestazione denominata “Antica Fiera di Bresseo” a partire dal giorno 11/10/2024 e sino al giorno15/10/2024; la sala COC, troverà ubicazione durante la manifestazione fieristica, nell'area denominata “centrale operativa” coì come indicato nel Fascicolo Generale della Sicurezza e precisamente a lato della caserma Carabinieri lungo la via Euganea Treponti, al fine di assicurare, nell’ambito del territorio del Comune di Teolo, la direzione ed il coordinamento di ogni azione utile per un eventuale evolversi emergenziale conseguente alla manifestazione fieristica, assicurando il supporto al Sindaco nell’esercizio delle funzioni allo stesso attribuite nella materia specifica.

Ordinanza in allegato.

11/10/2024