Bando di Servizio Civile Universale
partirà quest'anno  a Teolo con la ricerca di 1 volontario nel Settore intervento Patrimonio ambientale e riqualificazione urbana, tutti i dettagli del progetto, quali il ruolo e l'attività dell'operatore volontario, criteri di selezione,  svolgimento sono consultabili qui: Progetto Rete Verde Città.

Gli aspiranti volontari ipossono presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL (Domanda On Line), lo strumento informatico predisposto dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it .

La domanda di partecipazione deve essere presentata dal candidato esclusivamente in modalità online tramite Spid entro e non oltre le ore 14:00 del 15 febbraio 2024, oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione della domanda.

Info: istruzione@comune.teolo.pd.it  tel: 0499998545 -567

o presso la sede comunale di via euganea Treponti 34 - I piano - dal lunedì al venerdì 9:00 -13:00.

Data di scadenza: 15/02/2024
Età: 18-28 Anni
Durata: 12 mesi/25 ore settimanali
Compenso: €507,30/mese