Con verbale di deliberazione n. 74 del 30.11.2017 avente ad oggetto “APPROVAZIONE PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CICLABILE E TOMBINAMENTO FOSSO LUNGO LA SP 89 CON ADOZIONE VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO, PIANO DEGLI INTERVENTI, VINCOLO PREORDINATO ALL’ESPROPRIO, CONTRODEDUZIONE ALLE OSSERVAZIONI E DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITA’”, il Consiglio Comunale ha adottato la variante puntuale n. 1 al Piano degli Interventi (P.I.).

Sono depositati e visionabili da tutti i cittadini i documenti relativi alla variante o Strumento Urbanistico in oggetto. Gli atti sono disponibili presso la Segreteria del comune e nel sito istituzionale www.comune.teolo.pd.it a partire dal 11.12.2017 per 30 giorni consecutivi.

Nei 30 giorni successivi al deposito, i cittadini potranno presentare osservazioni allo Strumento Urbanistico in oggetto. Le osservazioni dovranno essere inoltrate in forma scritta presso l’Ufficio Protocollo ed indirizzate all’Ufficio Urbanistica del Comune di Teolo.